Il mio grosso grasso matrimonio greco: sequel in arrivo
Cominciata la lavorazione per il sequel di 'Il mio grosso grasso matrimonio greco'; a parlare è proprio la protagonista-sceneggiatrice Nia Vardalos.
di Erika Pomella / 29.05.2014
E' stato il The Hollywood Reporter a divulgare la notizia che i produttori del film del 2002 Il mio grosso grasso matrimonio greco hanno annunciato che il sequel della pellicola è già in lavorazione.
Nia Vardalos, che ha scritto e interpretato il primo film, tornerà ad interpretare il ruolo di Toula dopo essersi occupata, anche questa volta, della sceneggiatura. Anche John Corbett tornerà a vestire i panni del marito-non-greco Ian. A tornare saranno anche i produttori, quali Tom Hanks, Rita Wilson e Gary Goetzman.
La trama della pellicola girerà intorno allo svelamento di un segreto di famiglia ed un nuovo immenso matrimonio greco che porterà la famiglia di Toula a riunirsi di nuovo.
A proposito di questo progetto Nia Vardalos ha detto:
Ora che sto facendo esperienza nella maternità mi sento pronta per scrivere un nuovo capitolo della mia storia di famiglia. Certo, qualcuno nel corpo dei giornalisti dirà che ho finito i soldi o che voglio baciare John Corbett di nuovo. Una di queste cose è vere.