Il Mio Godard, Michel Hazanavicius e Louis Garrel in Italia per presentare il film
Michel Hazanavicius e Louis Garrel incontreranno la stampa a Roma il 18 ottobre per presentare l'uscita del film-ritratto dedicato a Jean-Luc Godard.
di Redazione / 06.10.2017
Michel Hazanavicius e Louis Garrel arrivano in Italia dal 18 ottobre per presentare Il Mio Godard alla Cineteca di Bologna e in apertura di France Odeon a Firenze prima dell'uscita della pellicola nelle sale italiane il 31 ottobre con CINEMA.
Michel Hazanavicius e Louis Garrel sono rispettivamente il regista ed il protagonista di Il mio Godard (Le Redoutable), il film presentato in Concorso a Cannes, ed entrambi incontreranno la stampa a Roma il 18 ottobre per presentare l'uscita del film in sala il 31 ottobre, distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.
Il film viene presentato come un ritratto affettuoso ed ironico di una delle figure più importanti del cinema francese e mondiale, quella di Jean-Luc Godard, vista attraverso gli occhi dell'allora giovanissima moglie Anne Wiazemsky, interpretata dall'attrice da Stacy Martin.
La sera stessa Hazanavicius e Garrel, presenteranno il film al Cinema Lumière della Cineteca di Bologna, dove gli appassionati il 19 mattina potranno seguire un panel dedicato.
Il 19 ottobre Il Mio Godard, sempre alla presenza di Hazanavicius e Garrel, aprirà la manifestazione France Odeon a Firenze, dedicata al meglio della produzione francese.