Dieci nuovi corti per altrettante avventure con Topolino e i suoi amici Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto.
Su Disney+ arriva la nuova serie di corti animati Il meraviglioso mondo di Topolino con i protagonisti Topolino e i suoi amici Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto impegnati in nuove avventure in cui si destreggiano tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l'impossibile. Nuove storie senza tempo ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.
Il debutto è previsto per mercoledì 18 novembre, lo stesso giorno del compleanno di Topolino, poi dal 27 novembre, ogni venerdì, due nuovi cortometraggi. Quest'anno sulla piattaforma arriveranno i primi dieci corti, altri 10 arriveranno nel corso dell'estate 2021. Ogni cortometraggio, realizzato con lo stile artistico classico dei corti di Topolino, dura sette minuti e contiene momenti divertenti, ambientazioni moderne, nuova musica.
La serie di cortometraggi animati di Topolino è stata presentata in anteprima su Disney Channel nel 2013, dove è andata in onda per cinque stagioni per un totale di 96 episodi, e ha vinto sette Primetime Emmy Awards, due Daytime Emmy Awards e 21 Annie Awards. Questi corti hanno ispirato una linea mondiale di prodotti su licenza, giocattoli e abbigliamento, nonché Mickey & Minnie's Runaway Railway, la prima attrazione nella storia Disney con Topolino e Minni, ora aperta ai Disney's Hollywood Studios di Walt Disney World Resort in Florida. Tutte e cinque le stagioni di Topolino sono attualmente disponibili in streaming su Disney+.
Il meraviglioso mondo di Topolino è prodotta da Disney Television Animation con l'artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish, nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all'Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…