Il look di Züleyha di Terra Amara fuori dal set: porta i capelli lunghi e chiari. Diamo un'occhiata alla FOTO!
Possiamo sicuramente definirla l’attrice più amata e bella di Terra Amara. Si tratta senz’altro di Hilal Altınbilek, che ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua interpretazione nei panni di Züleyha. Ma com’è davvero Hilal nella vita reale? Il look dell’interprete della protagonista assoluta della telenovela nella realtà vi lascerà senza parole.
Ormai è per molti italiani un appuntamento fisso quello con Terra Amara. Tra i personaggi più affascinanti c’è senz’altro la protagonista femminile, Züleyha Altun innamorata, sin dall’inizio, del suo Yılmaz Akkaya, un amore ostacolato da bugie e prepotenze. È Hilal Altınbilek ad interpretare il personaggio che tanto piace a chi segue da tempo la soap turca. Come molti già sanno, questo serial è ambientato in un’epoca non recente: i personaggi vivono, all’incirca, negli anni ’70 in Turchia. Nello specifico, le vicende si svolgono in in paesino vicino Istanbul, ad Adana.
La serie ci rende partecipe delle vicende dei personaggi lungo tutto l’arco della settimana, va in onda persino la domenica! Lo share però resta piuttosto alto. La fiction dà fastidio – in termini di audience – anche a Domenica In di Mara Venier. Proprio perché ambientata in un altri anni, i personaggi non sono liberi di vestire con abiti moderni. Alla luce di ciò, resta un mistero quale sia il look che adottano gli artisti nella vita reale.
Oggi vi mostreremo qual è il vero look di Züleyha, o meglio dell’attrice che la interpreta. Come potete notare dalla foto, la giovane donna mette più in evidenza gli occhioni verdi e le labbra molto carnose con delle tonalità di rossetto scure, porpora, che rendono il suo primo piano molto simile a quello di una cantante nota a livello internazionale, Rihanna.
L’attrice è, ovviamente, molto attiva sui social. Spesso condivide con i fan foto che la ritraggono in pose e look decisamente sensuali e che riescono a mettere in evidenza tutti i suoi punti forti. Hilal è una vera e propria icona della bellezza turca. In molti pensano che grazie alla fama ottenuta, come quella del collega Can Yaman, il bellissimo volto televisivo potrà fare carriera in Italia.
Nella vita di tutti i giorni, cura molto il suo look, ed è spesso elegante. Persino i capelli appaiono di una sfumatura più chiara rispetto a quella che vediamo in Terra Amara. Probabilmente l’attrice avrà ceduto a qualche schiaritura. Raramente Züleyha mostra i suoi capelli raccolti: siamo abituati a vederla con acconciature retrò e dai toni vintage che sicuramente le donano molto, ma che oscurano alcuni dettagli del suo bellissimo volto. Dallo scatto si evince, quindi, che, a differenza del suo alter ego nel prodotto della rete ammiraglia di Mediaset, Hilal preferisce portare i capelli un po’ più chiari e decisamente più lunghi nel suo quotidiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…