Siamo giunti all'ultima puntata della fiction televisiva "Il giovane Montalbano", con Michele Riondino, che racconta la storia di Salvo Montalbano ai primi tempi della sua carriera come commissario a Vigata e che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno.
Vediamo insieme alcune anticipazioni riguardo questa sesta ed ultima puntata che prende il titolo di "Sette lunedì":
Dopo i dubbi di Salvo circa il rapporto tra la sua fidanzata Livia e il suo collega nonché vicecommissario Augello, tra i due sembra tornare il sereno. Ed è proprio grazie ai consigli di Livia che il giovane commissario decide di incontrare ancora una volta suo padre, nel tentativo di ricucire un rapporto che sembra ormai logorato da tempo. Tuttavia, l'incontro sembra non portare nulla di buono: il giovane Montalbano, infatti, capisce di non provare più alcun sentimento per suo padre e decide così di troncare. Nel frattempo, un'indagine molto delicata costringe Salvo a rimandare una vacanza con la sua fidanzata. Cosa succederà ora che lei ha deciso di affrontare comunque la vacanza da sola?
Vi ricordiamo anche che potete leggere la nostra esclusiva intervista a Katia Greco, la protagonista de 'Il giovane Montalbano'.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…