Da tre mesi Livia e Salvo sono in una pausa di riflessione, e non si sono mai chiamati...
Nuovo appuntamento con la fiction "Il Giovane Montalbano", lunedì 27 luglio alle 21.25 su Rai1, dal titolo "La transazione": è la quarta puntata della stagione 2.
Da tre mesi Livia e Salvo sono in una pausa di riflessione, e non si sono mai chiamati. Ma Salvo è malinconico e scostante, si rianima solo quando lavora. Sono state aperte e svaligiate 60 cassette di sicurezza alla Banca Agricola e tante cose non quadrano. Per capirci qualcosa di più il commissario si rivolge a Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelu sa. Grazie al suo aiuto Montalbano scopre che la Banca Agricola è in realtà il forziere privato dei Sinagra Ma è l'omicidio di Corrado Militello, un anziano medico in pensione, che si intreccia con la sua vicenda personale. Montalbano capirà molte cose, anche con l'aiuto, inaspettato, del padre e di una veggente dai poteri straordinari…
La regia di "La transazione" de "Il Giovane Montalbano" è di Gianluca Maria Tavarelli, mentre il cast comprende Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Sarah Felberbaum, Adriano Chiaramida, Paola Sambo, Elisabetta Carta, Guia Jelo, Alessandra Costanzo, Federico Cimò, Leonardo Marino, Alessio Piazza, Maurilio Leto, Giuseppe Santostefano, Carmelo Galati, Maurizio Bologna.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…