Pianificato il remake del film 'Il giorno degli zombi' di George Romero; uscirà nel 2014.
Con gli incassi molto alti che sta registrando World War Z nei botteghini di tutto il mondo del regista Marc Forster e ancora in arrivo la nuova stagione della serie televisiva The Walking Dead, continuando ad essere uno degli spettacoli di maggior successo in televisione, pare che gli zombie avranno ancora una lunga vita. Non dovrebbe essere una sorpresa quindi che Deadline riporta che di uno dei classici film incentrato sui non-morti, Il giorno degli zombi (Day of the Dead), è in programma un remake.
George Romero ha diretto La notte dei morti viventi (1968), Dawn of the Dead (1978) e poi Il giorno degli zombi (1985). Situato in una base militare sotterranea, il film segue l'apocalisse zombie dal punto di vista di soldati, scienziati e un soggetto a prova di zombie di nome Bub.
Il nuovo film è in lavorazione da Millennium Films e Taurus Entertainment con Christa Campbell e Lati Grobman come produttori. Entrambi i nomi precedentemente hanno servito come produttori del recente Non aprite quella porta 3D (2013).
Il giorno degli zombi è stato precedentemente rifatto nel 2008 per il piccolo schermo. I produttori del nuovo film promettono che si cercherà di onorare il lavoro originale di Romero e di assicurare che gli zombie saranno proposti nel loro stile più classico, dei non-morti lenti che camminano lentamente (non come in World War Z) e mangiano cervelli umani.
La produzione è prevista per la fine dell'anno, con un rilascio nei cinema previsto nel 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…