Arriva da oggi l’attesissimo film di animazione ‘Il figlio di Babbo Natale‘ diretto da Barry Cook e Sarah Smith che, finalmente, troverà una risposta alla domanda che tutti noi da bambini ci siamo posti e che tutt’ora per i piu’ piccoli rimane un mistero: come riesce Babbo Natale a fare il giro del mondo in una sola notte?
Per scoprirlo non rimane che andare al cinema! Nel frattempo, di seguito vi proponiamo un’esclusiva featurette dove il cast ci rivela tante curiosità sul film. Tra i protagonisti, ricordiamo esserci James McAvoy (voce originale di Arthur), Hugh Laurie (voce originale di Steve), Jim Broadbent (voce originale di Babbo Natale), Bill Nighy (voce originale di Nonno Natale), Imelda Staunton (voce originale di Signora Natale ) e Ashley Jensen (voce originale di Bryony).
Per chi non avesse ancora avuto modo di visionarli, vi ricordiamo il nostro approfondimento con tutti i segreti del film e la clip musicale in cui Justin Bieber canta ‘Santa Claus Is Comin’ To Town’, colonna sonora per Il Figlio di Babbo Natale.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…