Il dottor Rajit Ratha è morto in The Amazing Spider-Man
La fine che ha fatto il dottor Rajit Ratha in The Amazing Spider-Man è quella che tutti si aspettavano: ucciso da The Lizard.
di Redazione / 17.11.2013
I fan si chiedono che fine ha fatto il dottor Rajit Ratha (interpretato da Irrfan Khan) nel film di Marc Webb The Amazing Spider-Man. Per tutti, alla fine, la risposta è questa: il dottor Rajit Ratha è davvero morto. Oggi, il The Daily Bugle su Tumblr ha postato quanto segue:
Oscorp CORPSE I.D. / Con Dilbert Trilby
L'ufficio del coroner di New York City ieri ha positivamente identificato un corpo mal decomposto trovato nelle fogne sotto di Manhattan, come quella del dottor Rajit Ratha, 46 anni, ex dipendente della Oscorp Industries. Un residente di New York City, Ratha è nato il 13 marzo 1967 a Jaipur, in India. Ratha era il direttore del Business Development presso la Divisione Biogenetica della Oscorp a Manhattan.
Anche se non è mai stato mostrato nel film cosa è successo a Ratha dopo che l'uomo ragno lo ha salvato da The Lizard, ma la scena cancellata dal film che potete vedere nel player qui sotto segue a pennello quello che il Daily Bugle ci ha riportato sopra.
In arrivo nei cinema il 2 Maggio 2014, The Amazing Spider-Man 2 vedrà protagonisti anche Andrew Garfield, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon. Nel sequel, Peter Parker è diviso tra il prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla stando lontano – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn, ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.