In una terra di vinti, tra spazi indistinti e rumore costante, un padre sfida il destino e la sua sorte.
Il film Il Cratere di Silvia Luzi e Luca Bellino dopo aver rappresentato l'Italia al Festival di Tokyo, dove è stato premiato con il premio speciale della giuria, ed essere stato presentato in concorso alla 32a Settimana Internazionale della Critica di Venezia 2017 è arrivato al cinema dal 12 Aprile. Ora è il momento della distribuzione in homevideo, con il film disponibile a partire dal 6 dicembre 2018 nell'edizione DVD edita da CG Enterteinment.
Il Cratere racconta il rapporto travagliato di un'adolescente e suo padre, un venditore di peluche della periferia napoletana che vede nel talento della figlia una speranza di riscatto sociale:
"In una terra di vinti, tra spazi indistinti e rumore costante, un padre sfida il destino e la sua sorte. L'arma è sua figlia Sharon, i suoi tredici anni, la sua indolenza, le sue corde vocali. È un sogno pignolo e a portata di mano, un miraggio che è insieme tormento e ribellione. Una favola al contrario che è archetipo e allucinazione."
Il DVD del film Il Cratere sarà presentato a Roma il 5 dicembre alla RED Feltrinelli di Via Tomacelli, poi dal 6 dicembre sarà disponibile nei migliori negozi, negli store online e su cgentertainment.it.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…