In una discarica viene trovato il cadavere di una ragazza nuda con il volto devastato da un proiettile. Un tatuaggio sulla spalla sinistra potrebbe aiutare Montalbano a identificare la donna.
Con "Le ali della Sfinge" si apre un nuovo intricato caso per Salvo Montalbano, il commissario di polizia nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti protagonista della collection tv di maggior successo in Italia.
Nel film tv in onda lunedì 4 maggio, alle 21.25 su Rai1, con la regia di Alberto Sironi, il Commissario Montalbano, già alle prese con i problemi di relazione con la fidanzata Livia sempre distante, si ritroverà a dipanare una complessa vicenda legata ad un traffico di donne provienti dall'Est europeo, convinte a venire in Italia con la promessa di un lavoro e poi invece costrette a prostituirsi. All'origine delle indagini il ritrovamento in una discarica del corpo senza vita di una giovane donna. Unico indizio: una farfalla tatuata sulla spalla destra. Un particolare all'apparenza insignificante, ma che in realtà si rivelerà molto importante nel corso dell'indagine.
foto credit: Rai
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…