Dal 4 dicembre Warner Home Video propone per la prima volta in Blu-ray Il Cliente, uno dei migliori adattamenti per il grande schermo di un romanzo di John Grisham, con protagonisti Susan Sarandon e Tommy Lee Jones.
Per la prima volta arriva in homevideo in edizione Blu-ray Il Cliente, uno dei migliori adattamenti per il grande schermo di un romanzo di John Grisham, già autore di bestseller come Il Socio e Il Rapporto Pelican. U thriller vorticoso caratterizzato da un continuo susseguirsi di momenti di suspense e interpretato dai vincitori del premio Oscar Susan Sarandon e Tommy Lee Jones. Lo spettacolo continua anche con gli imperdibili contenuti speciali che includono il trailer del film e l’episodio pilota della serie televisiva omonima.
In Il Cliente, l’esordiente Brad Renfro interpreta l’undicenne Mark Sway, tormentato tra ciò che sa e ciò che non potrà mai rivelare. Un killer ucciderebbe Mark, se il ragazzo dovesse raccontare quello che sa. Un ambizioso procuratore distrettuale (Tommy Lee Jones) è disposto a tutto perché Mark riveli i suoi segreti. Mark è diventato la posta di un gioco mortale. E la sua sola alleata è un avvocato (Susan Sarandon) che rischia la sua carriera – e inaspettatamente anche la sua vita – per lui.
Titolo: Il Cliente
Regia: Joel Schumacher
Cast: Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Mary-Louise Parker, Anthony LaPaglia, J.T. Walsh, Brad Renfro, Anthony Edwards, Will Patton, Kim Coates
Genere: Thriller – Anno: 1994
Durata: 120 minuti circa
Formato Video: : 1080p High Definition 16×9 2.4.1.
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Tedesco, Danese, Finlandese, Svedese, Norvegese.
Contenuti Speciali:
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…