Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan è diventato il terzo film del 2012 ad aver superato i 300 milioni di dollari incassati sul mercato USA. Dopo aver guadagnato 8,7 milioni dollari lo scorso martedi, il suo 12esimo giorno nei cinema americani, il terzo e ultimo film di Nolan della trilogia di Batman ha raggiunto 304 milioni dollari sul mercato interno.
Gli altri due film del 2012 che hanno guadagnato più di 300 milioni di dollari sono stati The Avengers della Marvel con 615.900.000 dollari incassati in totale e The Hunger Games con 405,9 milioni dollari.
Dopo 12 giorni nei cinema USA, il primo capitolo della trilogia, Batman Begins, aveva guadagnato 122,5 milioni dollari mentre il secondo capitolo, Il Cavaliere Oscuro, aveva incassato 333,9 milioni di dollari. Batman Begins ha raccolto in totale 205.300.000 dollari, mentre Il Cavaliere Oscuro ha raggiunto 533,3 milioni dollari nel mercato USA.
Non abbiamo il totale aggiornato internazionale per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, ma la scorsa Domenica è stato di 248,2 milioni dollari.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…