Diretto da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno arriverà in Italia fra pochi mesi, e sembra che il film si stia avvicinando a ricevere una valutazione PG-13 dalla MPAA. Come molti di voi ricordano, Il Cavaliere Oscuro nel 2088 fu classificato PG-13, quindi non è una sorpresa il fatto che anche il sequel avrà la medesima valutazione.
A differenza di alcuni film che vengono rilasciati dapprima nel Nord America e successivamente in tutto il mondo, Warner Bros ha creato una massiccia campagna a livello mondiale al fine di rilasciare in 35 territori il film tra il 19 ed il 28 luglio, compresi gli Stati Uniti, Giappone, Australia, Europa e altri paesi.
Sempre in riferimento alla campagna che ruota attorno a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, a Hong Kong ha iniziato a girare per le strade il bus con la pubblicità del film (come da immagine).
Inoltre, vi proponiamo, direttamente da Youtube, il trailer del film in super-slow motion, in modo tale da captare ogni piccolo dettaglio del primo trailer aspettando il prossimo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…