E ‘stato riportato da Slash Film che la Warner Bros. Pictures rilascera’ un prologo di sei minuti per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” durante il rilascio della versione IMAX di “Mission: Impossible protocollo fantasma” nel mese di dicembre.
Dopo la notizia, la pagina ufficiale Facebook di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” ha riportato in bacheca alcuni dettagli sulle possibili scene presenti nel prologo.
Un utente di nome Luke Ford ha affermato che [ATTENZIONE SPOILER] la scena è ambientata in una prigione in India dove Bane dice ad un altro prigioniero che qualcosa sta arrivando per lui. Improvvisamente, una massiccia quantità di ninja attaccano la prigione e combattono con le guardie che sono vittime di Bane. Il leader dei ninja dice loro di liberare Bane e che i ninja conoscono il suo DNA che lo rende impermeabile al dolore. Bane poi fa amicizia con i ninja. Dopo la scena della battaglia epica, i crediti con il simbolo del ri-nascente Batman attraverso le fiamme.
L’ultimo film di Batman è attualmente ancora in produzione. Dalle ultime informazioni sembra che il regista Christopher Nolan abbia in programma di girare il film a New York City, precisamente a “Wall Street” durante una manifestazione. Secondo il Los Angeles Times, Nolan e il suo cast inizieranno le riprese alla Grande Mela per 14 giorni, a partire da 29 ottobre con il nome in codice di “Magnus Rex“.
Per essere distribuito nelle sale americane il 12 luglio 2012, per “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sono state già girate alcune scene a Jodhpur, in India così come Pittsburgh e Los Angeles.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…