Iniziata la fase di produzione per "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" in quel di New York. Lo scorso venerdi 28 ottobre mattina il protagonista Christian Bale è stato fotografato mentre girava alcune scene per le strade nei panni di Bruce Wayne. Bale è stato raggiunto da Joseph Gordon-Levitt, il quale indossava un'uniforme del Dipartimento di Polizia di Gotham.
Inoltre, il costoso veicolo di Bruce Wayne è stato avvistato sul set. Alcuni spettatori hanno detto che le riprese hanno coinvolto oltre 1000 comparse, alcune delle quali sono state viste sul marciapiede, vestite come giornalisti e fotografi.
Anche se le voci che Christopher Nolan dirigerà il film a Zuccotti Park, il cast e la troupe cinematografica non gireranno le scene lontano da Wall Street. Alcune scene saranno, inoltre, prese dal grattacielo di Donald Trump, il Trump Tower, che è stato trasformato per l'occasione come la costruzione di Wayne Enterprise.
"Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno" è stato girato principalmente a Jodhpur, in India così come a Pittsburgh e Los Angeles.
Il film, che è previsto nelle nostre sale per il 18 luglio 2012, vede anche protagonisti Tom Hardy, Anne Hathaway, Morgan Freeman e Gary Oldman.
Di seguito vi proponiamo due video dal seti di New York, mentre qui potete trovare la galleria fotografica.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…