Dopo le riprese a Los Angeles per alcune settimane, “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” potrebbe presto occupare New York. La produzione dell’attesissimo film diretto da Christopher Nolan sarà prossimo a girare alcune scene nella Grande Mela, forse proprio a “Wall Street“.
Il Los Angeles Times ha riferito che alcuni membri del cast e la troupe del riavvio di Batman arriveranno a New York il 29 ottobre e inizieranno le riprese in città per 14 giorni sotto il nome in codice di “Magnus Rex“. Secondo indiscrezioni i membri del cast sono stati informati che le riprese potrebbero includere alcune scene che saranno girate tra i manifestanti a Wall Street.
Anche se il film sarà probabilmente girato nel bel mezzo di un movimento di massa, l’infomratore ha affermato che Nolan non aveva incluso questa situazione nella trama. Il regista sfrutterà l’occasione solo come uno sfondo per una parte che già esiste nella storia.
Una portavoce di Warner Bros. Pictures (che distribuisce il film) ha confermato l’intenzione di portare la produzione di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” a New York, ma non ha fatto sapere nulla in piu’. Tuttavia, la posizione esatta dove verrà girato il film a New York è ancora tenuta segreta.
Le recenti riprese a Los Angeles di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sono state precedute dalle location di Jodhpur, India e anche Pittsburgh.
Previsto nelle nostre sale il 18 luglio 2012 (nelle sale americane il 12 luglio), il film è interpretato da Christian Bale, Anne Hathaway, Liam Neeson, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…