E se ogni decisione che prendiamo fosse già stata presa da qualcun altro? E se non esistesse nessuna coincidenza ma i nostri destini fossero già predeterminati? Dieci estranei con dei segreti si trovano insieme in una tempesta.
Il film "Identità" di James Mangold è la proposta della prima serata di martedì 12 ottobre di Rai5, in onda dalle ore 21.15 senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità del doppio audio. Tra gli interpreti, John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Alfred Molina, Clea Duvall, Rebecca De Mornay
Il film inizia con dieci persone costrette a rifugiarsi in un motel nel deserto a causa di una tempesta… Sono Ed, un autista di limousine di una star isterica degli anni '80; una donna investita dall'autista e sanguinante insieme a suo marito George e al loro figlio silenzioso; un poliziotto, Rhodes, con un omicida al seguito; una ragazza squillo, Paris, una coppia di sposi novelli, Ginny e Lou.
Il sollievo per aver trovato un rifugio, si trasforma presto nella presa di coscienza che quello non è il più sicuro dei luoghi. Col passare del tempo la tempesta non si placa e la maggior parte di loro viene uccisa. I pochi superstiti capiscono di essere stati attratti in quel posto da una forza sconosciuta che ha segnato il loro destino.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…