#IceBucketChallenge: la Warner Bros
#IceBucketChallenge: la Warner Bros

IceBucketChallenge: la Warner Bros accetta la sfida


Warner Bros. Entertainment ha accettato la ALSIceBucketChallenge sfidando Disney, MGM Studios e Universal Studios Entertainment.

Warner Bros. Entertainment ha accettato la #ALSIceBucketChallenge nominando la Disney, la MGM Studios e la Universal Studios Entertainment.  Un rappresentante della Warner Bros. Entertainment è stato bombardato con quattro secchiate di acqua ghiacciata, che gli è stata lanciata da alcuni membri del cast della serie 2 broke girls.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche Stephen Amell. E' toccato anche a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlak e agli attori Tom Hiddleston e Robert Downey Jr. e Benedict Cumberbatch  giusto per fare qualche nome. Insomma, la #IceBucketChallenge sta coinvolgendo anche le più note personalità del mondo dello spettacolo.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Warner Bros. Entertainment – ALS Ice Bucket Sfida
Warner Bros. Entertainment ha accettato la #ALSIceBucketChallenge. Un ringraziamento speciale al cast di 2 Broke Girls per l'aiuto! Nominiamo Disney, MGM Studios e Universal Studios Entertainment.
———————————–
Warner Bros. Entertainment – ALS Ice Bucket Challenge
Warner Bros. Entertainment has accepted the #ALSIceBucketChallenge. Special thanks to the cast of 2 Broke Girlsfor assisting! You're up Disney, MGM Studios, and Universal Studios Entertainment.

Impostazioni privacy