Su Nickelodeon e Nick Jr arrivano le nuova serie per ragazzi 'I Thunderman' e per i più piccoli con 'Zack e Quack'.
Da lunedì 7 aprile 2014 su Nickelodeon e Nick Jr arrivano le nuove serie I Thunderman, per i ragazzi, e, per i più piccoli, Zack & Quack.
Su Nickelodeon (Sky 605-606) arrivano "I Thunderman!" da lunedì 7 aprile, tutti i giorni alle ore 20.00.
Phoebe e Max Thunderman sono fratello e sorella gemelli di 14 anni e membri della famiglia Thunderman, una famiglia di supereroi che vive in periferia. Come tutti i gemelli, condividono una sana rivalità, sovralimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che cerca di fare la cosa giusta, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un supercattivo! Con i loro fratellini Billy e Nora, e i genitori, fratello e sorella dovranno tentare di tenere i loro poteri nascosti e condurre una vita normale … ma la vita può mai essere normale in una famiglia di supereroi?
Su Nick Jr(603-604), il canale a target prescolare, arrivano le avventure di Zack & Quack, in onda da lunedì 7 aprile tutti i giorni alle 13.15 e alle 16.45.
Zack è un curioso ragazzino di sette anni, accompagnato da sua simpatica amica papera, di nome Quack. Zack & Quack vivono in un magico libro pop-up pieno di scenari originali e colorati che lasceranno a bocca a perta i più piccolini a casa… vi aspettano treni di carta, robot, mucche colorate e tante altre sorprese nel colorato mondo di Zack & Quack! In ogni episodio ci sono idee creative per aiutare i bambini a risolvere i piccoli problemi, seguendo le filosofia di Nick Jr dell'imparare giocando.
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…