I soliti idioti
I soliti idioti

I soliti idioti arrivano su Premium Cinema


Mediaset Premium Cinema propone in anteprima assoluta, domenica 9 settembre in prima serata alle ore 21.15, I soliti idioti, il film più irriverente e politicamente scorretto della passata stagione cinematografica. La pellicola campione d’incassi al botteghino con oltre 11 milioni di euro è diretta da Enrico Lando e ha per protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco […]

Mediaset Premium Cinema propone in anteprima assoluta, domenica 9 settembre in prima serata alle ore 21.15, I soliti idioti, il film più irriverente e politicamente scorretto della passata stagione cinematografica.

La pellicola campione d’incassi al botteghino con oltre 11 milioni di euro è diretta da Enrico Lando e ha per protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. A completre il cast anche Gianmarco Tognazzi, Valeria Bilello, Madalina Ghenea, Giordano De Plano, Miriam Leone e Marco Foschi.

Nel film, Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascina Gianluca, ragazzo dall’animo sensibile, amante dell’arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche per far assaporare al figlio la ‘vita vera’ e farlo crescere a modo suo.

La squadra de I Soliti Idioti ha già concluso le riprese del sequel I 2 Soliti Idioti, prodotto da Taodue di Pietro Valsecchi e distribuito da Medusa, che debutterà nelle sale il prossimo 21 dicembre.

Inoltre, dal giorno dopo la messa in onda del film, I soliti idioti sarà disponibile su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium, fruibile su TV con decoder abilitato, sul PC, sull’ iPad o sulla XBox 360.

Impostazioni privacy