I Simpson: lutto a Springfield, nella Stagione 26 muore…
Con l'episodio appena andato in onda negli USA, adesso sappiamo quale personaggio muore nella 26esima stagione de I Simpson.
di Redazione / 01.10.2014
Sapevamo che uno dei personaggi de I Simpson sarebbe morto nel primo episodio della ventiseiesima stagione, ma non sapevamo ancora chi quando una nuova clip, presentata al Comic-Con di San Diego, ci ha anticipato che qualcuno a Sprinfield sarebbe passato a miglior vita…
L'episodio è andato in onda il 28 settembre negli Stati Uniti, è intitolato "Clown in the Dumps" e ha visto la morte di un personaggio amato della serie. Mentre il titolo dell'episodio hanno portato a credere che a morire poteva essere Krusty il Clown, vi diciamo già che a morire non è stato Krusty…. Se volete sapere chi morirà continuate a leggere, ma se non volete spoiler uscite da questa pagina…
Nelle oltre 500 puntate de I Simpson ci hanno già lasciato la moglie di Ned Maude Flanders (stagione 11), il boss mafioso Tony Ciccione (stagione 22) e il sassofonista Gengive Sanguinanti Murphy (stagione 6). A questa lista si è tristemente aggiunto il rabbino Hyman Krustofski, il papà di Krusty il Clown. Krustofski è mancato nella prima puntata della stagione 26, appena andata in onda negli USA.
Gli unici ad aver festeggiato per questa amara notizia sono "nonno" Abraham Simpson, il sindaco Quimby e lo stesso Krusty il Clown, tutti e tre indiziati per essere il morto illustre che avrebbe aperto la nuova stagione.
L'episodio andrà in onda il prossimo anno in Italia, dove nel frattempo è appena partita la 25esima stagione su Italia1.