![](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/I-Simpson-la-Paura-fa-Novanta-34-Poster-estratto.jpg)
![](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/I-Simpson-la-Paura-fa-Novanta-34-Poster-estratto.jpg)
I Simpson, la Paura fa Novanta 34: il poster ufficiale
Durante il San Diego Comi-Con 2023 è stato mostrato il poster della 34a puntata de 'I Simpson - la Paura fa Novanta'. Ecco tutti i dettagli sull'immagine dedicata alla puntata speciale.
di Massimino de Febe / 26.07.2023
Da oltre 35 anni, tutti quanti noi non possiamo fare a meno di guardare almeno una volta all’anno un episodio della famiglia più amata delle serie animate. Stiamo naturalmente parlando dei Simpson, che ogni giorno ci fanno compagnia dal lunedì al venerdì su Italia 1 con gli episodi che vengono regolarmente mandati in onda a partire dalle 14.00 circa. Anche nel periodo estivo del 2023, l’appuntamento con I Simpson non è stato interrotto anche se, diversamente da come è accaduto negli scorsi mesi, adesso vengono mandati in onda due episodi al giorno invece di tre, per dare spazio poi a I Griffin. Nonostante ciò, chiunque voglia vedere tutte le stagioni dei Simpson scegliendo quali episodi e quanti guardarne nel corso della giornata può farlo grazie a Disney+, piattaforma che racchiude tutte le puntate della serie animata che è passata in mano all’azienda di Topolino dopo l’acquisizione della Fox e dei diritti sulle sue produzioni. In ogni stagione de I Simpson, viene mostrata in occasione di Halloween, una o più puntate intitolate “La Paura fa 90”, episodi speciali dove vengono mostrate situazioni in cui i protagonisti della serie si trasformano nei più conosciuti mostri della letteratura o si comportano in modo da far diventare creepy e a tinte horror l’episodio che viene mostrato.
I Simpson, la Paura fa Novanta 34. Ecco il poster dello speciale di Halloween della nuova stagione
Diversamente da come accade nelle altre puntate, gli episodi de La Paura Fa 90 sono concepiti come un prodotto a sé stante, con gli eventi qui raccontati che sono slegati da quelli della serie originale in quanto all’interno di essi molti protagonisti perdono la vita o diventano diversi da come li consociamo e proprio per questo sono da considerarsi isolati e fini a sé stessi.
In occasione del San Diego Comi-Con che si è concluso domenica 23 luglio, è stato mostrato il poster ufficiale de “La Paura fa Novanta 34” (via profilo Twitter @TheSimpsons) che rivela alcuni dettagli su quelli che potrebbero essere gli episodi che andremo a guardare all’interno del nuovo speciale de I Simpson dedicato ad Halloween.
Cosa aspettarsi dall’episodio 34 de I Simpson, la Paura fa Novanta 34
Guardando attentamente il post nella parte superiore vediamo un’inedita Marge Simpson con dei capelli corti intenta ad afferrare due gatti colorati e usarli per colpire la scimmia di Krusty il Clown. Nell’immagine è presente anche Palla di Neve II che emana raggi laser dai suoi occhi. Nello sfondo vediamo molti riferimenti al mondo dei videogame pertanto si presume che Marge dovrà vedersela con dei videogame pericolosi e in molti hanno pensato che possa essere un riferimento al gioco Five Nights at Freddy’s e al film Willy’s Wonderland. Al centro del poster vediamo una versione di Lisa Simpson e di Nelson cresciuti che sembrano stare cercando qualcosa mentre nella parte inferiore vediamo Bart, Lisa e Maggie in preda al panico mentre urlano e sullo sfondo vediamo molti personaggi dei Simpson che hanno tutti quanti il volto di Homer. Queste immagini sono uno spoiler di quello che gli spettatori vedranno nello speciale di Halloween della 34a stagione de I Simpson che verrà distribuita negli Stati Uniti il prossimo 1° ottobre e solo successivamente gli episodi saranno disponibili nel nostro Paese. Non ci resta che attendere per scoprire la trama degli episodi de La Paura fa Novanta 34.