In anteprima, la scena iniziale dell'episodio di Halloween 'Treehouse of Horror XXIV' de I Simpson curato da Guillermo del Toro.
Il regista, sceneggiatore, produttore e scrittore Guillermo del Toro (Pacific Rim, Il labirinto del fauno) resuscita alcuni storici goblin e demoni di Halloween nella scena d'apertura dell'episodio "Treehouse of Horror XXIV" della nuova stagione de I Simpson, che andrà in onda Domenica 6 ottobre sul canale americano Fox.
Nella gag, che è possibile guardare nel player qui sotto, Dell Toro propone una sequenza con i mostri e personaggi classici dei film horror che hannfatto la storia del genere horror. L'inizio ricorda un po' World War Z, con gli zombie che cercano di scavalcare una muraglia. Poi, nel primo dei tre racconti da brivido proposti nell'episodio "Treehouse of Horror XXIV", Homer viaggia intorno Springfield scatenando il caos. In "Dead and Shoulders", Bart viene decapitato durante un incidente con l'aquilone, la sua testa viene poi attaccata al corpo di Lisa e devono vivere insieme come una sola persona. Il racconto spaventoso finale, "Freaks no Geeks", vede il circo itinerante del Signor Burns, il The Burnsum e Bailey Circus, fermarsi nella Springfieldland del 1930. La trapezista Marge e l'uomo forzuto Homer sono tra gli artisti del circo, e le cose vanno male, quando il Moe inizia a fare avance nei confronti di Marge.
Quando l'episodio arriverà in Italia non lo sappiamo. Nel frattempo, ecco qui sotto la sigla iniziale dell'episodio "Treehouse of Horror XXIV" della nuova stagione de I Simpson.
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…