I quattro finalisti di MasterChef, ecco chi sono
Siamo sempre più vicini alla serata finale del cooking show targato Sky. Quattro sono i finalisti che si sfideranno a suon di padelle. La tredicesima edizione di MasterChef sta per terminare. Dopo la semifinale di giovedì 22 febbraio, sono stati fatti i nomi di coloro che hanno ottenuto il pass per la finale. Ecco chi […]
di Marina Nardone / 25.02.2024
Siamo sempre più vicini alla serata finale del cooking show targato Sky. Quattro sono i finalisti che si sfideranno a suon di padelle.
La tredicesima edizione di MasterChef sta per terminare. Dopo la semifinale di giovedì 22 febbraio, sono stati fatti i nomi di coloro che hanno ottenuto il pass per la finale. Ecco chi sono i quattro finalisti.
Chi sono i quattro finalisti di MasterChef Italia
Eccoci qui con i nomi dei quattro finalisti di Masterchef. Iniziamo la nostra lista. Il primo membro di cui parliamo è Antonio, un ragazzo di 28 anni nato a Palermo ma che risiede a Monaco di Baviera, luogo in cui prima ha lavorato come cameriere nel ristorante dello zio e in seguito ha lavorato come geometra all’interno di un’azienda. Antonio nasconde dentro di sé un sogno, ossia quello di fare il suo ritorno in Sicilia per aprire un ristorante con la moglie Giovanna e la figlia Anita nata lo scorso anno.
La seconda finalista è Eleonora, una ragazza di 27 anni originaria di Livorno che al momento lavora in qualità di cameriera all’interno di un ristorante molto famoso di Firenze. Trascorre le sue giornate in mezzo alla natura, luogo in cui vive. La sua abitazione è molto particolare in quanto si è stabilita in una “casa nel bosco”, ossia un coinquilinaggio in cui tutti gli abitanti danno il proprio apporto in modo da essere autosufficienti. Il suo sogno è quello di creare qualcosa utilizzando la sua creatività al punto che lei stessa si descrive come “una ragazza fuori dagli schemi”.
Terza finalista di MasterChef è Michela, una donna di 45 anni che ha preso la decisione di mettere tutto in discussione. Lavora in qualità di personal trainer a Bolzano, molto più precisamente ad Appiano sulla strada del vino in cui vive insieme al marito e i suoi tre figli. Possiede un profilo Instagram di cucina in cui si diverte a presentare “piatti belli, colorati, ricchi di frutta e verdura, ma soprattutto bilanciati”. È lei stessa a definirsi come una vera e propria wonder woman in quanto riesce a lavorare, curare il proprio blog e seguire i propri figli. In tutto ciò riesce addirittura a curare il suo aspetto al punto che lei stessa si definisce una bella donna che ha avuto un gran numero di spasimanti.
La quarta finalista è Sara, ragazza di 24 anni che lavora in qualità di impiegata a Montalto Pavese in provincia di Pavia. Si tratta di una perita chimica che in passato ha lavorato anche come cameriera in ristoranti e catering. Al momento lavora per una ditta il cui compito è quello di produrre cioccolato. È stato il fidanzato Andrea a spingerla ad iscriversi a Masterchef.