I+Puffi+invadono+l%26%238217%3BItalia%3A+foto+della+Giornata+Mondiale+dei+Puffi+2013
movieteleit
/i-puffi-invadono-l-italia-foto-della-giornata-mondiale-dei-puffi-2013/amp/

I Puffi invadono l’Italia: foto della Giornata Mondiale dei Puffi 2013

I Puffi hanno invaso l'Italia in occasione della Giornata Mondiale dei Puffi di sabato 22 giugno 2013, toccando anche il Colosseo, Piazza Navona e Castel Sant'Angelo.

Vi presentiamo le foto dell'invasione dei puffi in Italia in occasione della Giornata Mondiale dei Puffi in Italia, che ricade proprio oggi sabato 22 giugno 2013.

Si celebra oggi, infatti, la Giornata Mondiale dei Puffi, un evento che in tutto il mondo ricorda l'anniversario della nascita di Peyo (Pierre Culliford, Bruxelles, 25 giugno 1928 – 24 dicembre 1992), colui che ha inventato le famose creature "alte due mele o poco più" che torneranno al cinema dal 26 settembre con I Puffi 2 in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

All'alba di questa mattina i puffi hanno lasciato le loro minuscole tracce nei luoghi più belli di Roma, in quattromila sono stati protagonisti di una sorprendente invasione blu: passeggiando tra Piazza di Spagna, Piazza Navona e Castel Sant'Angelo, sino a Via della Conciliazione e poi in via del Corso in carrozza alla volta di Fontana di Trevi, Piazza Venezia e, infine, il Colosseo.

Potete vedere le foto nella galleria fotografica Giornata Mondiale dei Puffi in Italia – 22 giugno 2013.

Ne I Puffi 2 in 3D il malvagio mago Gargamella, per arrivare ad ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli che somigliano molto ai puffi e vengono chiamati i "Monelli". Gargamella scoprirà presto che solo Puffetta è in grado di dargli ciò che vuole, trasformando i "Monelli" in puffi reali. Per questo, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Saranno Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso, assieme con i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow, a tentare di salvare Puffetta.

Il film, diretto da Raja Gosnell, sarà al cinema dal 26 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa