Il film arriverà nei cinema mondiali solo nella prossima estate, ma per I Puffi 2 è stato reso disponibile un primo sguardo al design CGI dei personaggi per i nuovi “amici blu” Vexy e Hackus, che nella versione originale saranno doppiati da Christina Ricci e JB Smoove, rispettivamente.
Nel sequel del fortunato I Puffi, il malvagio mago Gargamella (nuovamente interpretato da Hank Azaria) crea un paio di maliziose creature simile ai Puffi chiamate Naughties che spera gli permetteranno di sfruttare l’onnipotente, magica essenza-Puffo. Ma quando scopre che solo un Puffo reale può dargli quello che vuole – e solo un incantesimo segreto che Puffetta conosce può trasformare i Naughties in Puffi reali – Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove ha vinto l’adorazione di milioni come il più grande mago del mondo. Tocca a Papa, Clumsy, Grouchy, e Vanity tornare nel nostro mondo, si riuniscono con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow, e cercano di salvare Puffetta! Will, che si è sempre sentito diverso dagli altri Puffi, ha l’arduo compito di trovare una nuova connessione con i Naughties Vexy e Hackus.
Il film, interpretato anche da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, Brendan Gleeson, Katy Perry, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Oliver, è previsto in uscita il 31 luglio 2013 nei cinema USA.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…