I ponti di Madison County in Blu-ray dal 19 giugno
I ponti di Madison County, con Clint Eastwood e Meryl Streep, torna il 19 giugno 2014 in edizione Blu-Ray, edita da Warner Bros.
di Redazione / 23.05.2014
Un amore senza età, è quello raccontato da Clint Eastwood, in I ponti di Madison County, una pellicola nominata come Miglior Film ai Golden Globe del 1996 e che torna il 19 giugno 2014 in edizione Blu-Ray, edita da Warner Bros. Entertainment Italia.
Un ponte che collega due destini, simbolo della rinascita di una donna di quarantacinque anni, la cui vita infelice sembra ormai già scritta, finché non arriva Robert, un fotografo cinquantaduenne che la pone di fronte all'ardua scelta di lasciare la sua famiglia per seguire la felicità. Il tradimento viene svelato dall'attrice premio Oscar Meryl Streep (Francesca), tramite un diario segreto che consentirà ai figli di capire cosa ha spinto la madre ad un gesto tanto irrazionale.
Il Blu-ray include dei contenuti speciali, eccoli: il commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green, il making of del film, il video musicale di Doe Eyes e il trailer del film.
Il film: Robert Kincaid, un fotografo che ha girato il mondo per il National Geographic, e Francesca Johnson, una casalinga dell'Iowa, non hanno intenzione di stravolgere le loro esistenze. Entrambi sono arrivati a quel punto della vita in cui non ci si aspetta più niente. Eppure, quattro giorni dopo essersi incontrati, non vogliono perdere l'amore che hanno appena trovato.
I ponti di Madison County (Blu-ray)
Titolo: I Ponti di Madison County
Regista: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley
Genere: Romantico
Durata: 134 minuti circa
Formato Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Formato Audio: Dolby Digital: Italiano (5.1), Francese (5.1), Tedesco (5.1), Spagnolo (2.0), Ceco (2.0), Ungherese (2.0), Giapponese (5.1), Polacco (2.0 Voice Over), Portoghese (2.0); DTS-HD Master Audio: Inglese (5.1).
Sottotitoli: Italiano, Inglese Non Udenti; Spagnolo, Portoghese, Ungherese, Francese, Ceco.
Contenuti Speciali:
• Commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green (in lingua originale, non sottotitolato)
• An Old-Fashioned Love Story – il making of del film (in lingua originale)
• Doe Eyes – video musicale
• Trailer