![Pokemon](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/09/pickachu2-bdc.jpg)
![Pokemon](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/09/pickachu2-bdc.jpg)
I Pokemon tornano al cinema, ma solo in America
Sebbene il domino tra i giovani dei Pokemon sta diminuendo, il primo film aveva portato a casa oltre 50 milioni di dollari in un solo weekend di uscita. Saranno contenti i fan dei cobattenti animati di sapere che uscirà un nuovo film. Per ora solo in 300 sale americane ma non escludiamo che in un […]
di Redazione / 16.09.2011
Sebbene il domino tra i giovani dei Pokemon sta diminuendo, il primo film aveva portato a casa oltre 50 milioni di dollari in un solo weekend di uscita. Saranno contenti i fan dei cobattenti animati di sapere che uscirà un nuovo film. Per ora solo in 300 sale americane ma non escludiamo che in un prossimo futuro anche in Italia possa essere proiettato.
Gli Americani potranno cosi’ vedere il 3 e il 4 dicembre prossimi la nuova avventura che vede questa volta Ash alle prese con il risveglio del Pokemon Zekrom. L’obiettivo è quello di riuscire a fermare il malvagio Damon e salvare i Pokémon Victini Vittoria.
Il trailer è previsto entro questo fine settimana sul sito pokemon.com, dove è possibile vedere in streaming il più recente lungometraggio Pokémon-Zoroark: Master of Illusions rilasciato lo scorso anno e diretto da Kunihiko Yuyama.
Jill Newhouse Calcaterra, Chief Marketing Officer di Cinedigm (circuito nel quale verrà distribuito il film) ha dichiarato in merito a questa nuova produzione:
“Siamo entusiasti di fornire ai fan l’opportunità di vedere questo nuovo ed entusiasmante film dei Pokémon sul grande schermo.
Gli appassionati di Pokémon sono ancora molti e sarà veramente un piacere assaporare questo film insieme”.
Invece, JC Smith, direttore Marketing di The Pokémon Company International, ha aggiunto:
“Ci sarà da divertirsi per tutta la comunità che segue i Pokémon e sarà un’occasione per stare insieme e guardare il film.
Siamo entusiasti di lavorare con Cinedigm per rendere possibile questo speciale evento in tutto il paese”.
Come dicevamo, non sappiamo ancora se il film verrà distribuito anche in Italia, in ogni caso vi terremo aggiornati sugli eventi.