Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l'esperto d'armi al cinema dal 27 Novembre, con anteprime il 22 e il 23 novembre.
Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l'esperto d'armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il gruppo di spie esilarante che abbiamo imparato a conoscere con i film della saga Madagascar, arriva al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.
I magnifici quattro, nel loro primo film 'da solitsti', in veste di agenti speciali fuori dal comune, hanno una loro missione: risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l'organizzazione segreta "Vento del Nord", capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?
La nuova avventura è diretta da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith (che ha già firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d'Animazione), ed è composta da un grande cast di doppiatori, da Tom McGrath (Skipper) e Chris Miller (Kowalski), per arrivare a Benedict Cumberbatch, nei panni del lupo Classified, e il sorprendente John Malkovich, voce del pazzoide scienziato/piovra Brine.
I Pinguini saranno sugli schermi americani a partire dal 26 Novembre, mentre in Italia il film uscirà il 27 Novembre, con anteprime in cinema selezionati il 22 e il 23 novembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…