I Pinguini di Madagascar in anteprima nei cinema italiani sabato 22 e domenica 23 novembre in oltre 300 schermi.
I Pinguini di Madagascar diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith sarà proiettato in anteprima nei cinema sabato 22 e domenica 23 novembre in oltre 300 schermi in tutta Italia. Darnell ha firmato Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar, mentre J. Smith ha firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d'Animazione.
Dopo le anteprime del 22 e 23 novembre, il film targato DreamWorks Animation e distribuito da Twentieth Century Fox uscirà sugli schermi americani il 26 Novembre, in Italia il 27 Novembre.
Ne I Pinguini di Madagascar , i magnifici quattro pinguini – artefici indimenticabili dell'eroico piano di fuga nel film d'animazione Madagascar – sono pronti all'esordio da protagonisti in un film tutto per loro. Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l'esperto d'armi, formano la squadra d'élite che si unirà ad una prestigiosa organizzazione segreta chiamata North Wind, guidata dall'Agente Classified (un affascinante husky). Insieme dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli dalla sua folle intenzione di distruggere il mondo. La loro avventura ad altissimo rischio li condurrà nell'Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City… Sperimenteranno la gloria e il pericolo, divoreranno gustosi snack al formaggio e faranno cose che nessun altro pinguino ha mai osato prima.
Qui di seguito potete vedere il link al trailer italiano:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…