Il nuovo accordo di Apple TV+ con Peanuts Worldwide e Lee Mendelson Film Productions porta nuovi originali insieme agli speciali iconici a tema Halloween, Natale e Ringraziamento.
Apple TV+ ha annunciato una importante collaborazione con WildBrain, Peanuts Worldwide e Lee Mendelson Film Productions, per diventare la casa di tutto ciò che riguarda l’universo dei “Peanuts”, tra nuove serie originali e speciali, per i fan di tutto il mondo di Charlie Brown, Shermy, Patty, Snoopy e gli altri membri della banda, tutto in un posto: la piattaforma di streaming di Apple.
Sono in arrivo su Apple TV+ nuovi contenuti animati originali dei “Peanuts”, tra cui la seconda stagione di “Snoopy in Space”, la serie nominata ai Daytime Emmy, e una serie di nuovi speciali che vedrà la banda dei Peanuts impegnata per la Festa della Mamma, la Giornata della Terra, Capodanno e il Ritorno a Scuola – tutto prodotto dallo studio di animazione WildBrain.
La nuova stagione della serie “Snoopy in Space” e gli speciali di cui sopra si uniranno al già annunciato “The Snoopy Show”, un nuovo documentario realizzato per il 70esimo anniversario del mondo “Peanuts” di Imagine Documentaries e WildBrain, e “Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10”, vincitore del Daytime Emmy Award.
I programmi originali e i nuovi speciali saranno presto disponibili in streaming in tutto il mondo, dove Apple TV+ è disponibile, insieme agli speciali iconici dei Peanuts tra cui “A Charlie Brown Christmas”, “A Charlie Brown Thanksgiving” e “It’s the Great Pumpkin, Charlie Brown”. Lo speciale di Halloween è disponibile in streaming a livello globale su Apple TV+ al 19 ottobre e sarà disponibile gratuitamente dal 30 ottobre al 1 novembre come regalo speciale su Apple TV+. Giusto in tempo per il Ringraziamento, Apple TV+ lancerà “A Charlie Brown Thanksgiving” il 18 novembre e lo speciale sarà disponibile gratuitamente dal 25 al 27 novembre. Per la fine dell’anno, la banda dei “Peanuts” sarà protagonista di “A Charlie Brown Christmas”, in streaming su Apple TV+ dal 4 dicembre.
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, selezionati smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, dispositivi Amazon Fire TV e Roku e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…