I+migliori+snack+americani+da+mangiare+davanti+ad+una+serie+TV
movieteleit
/i-migliori-snack-americani-da-mangiare-davanti-ad-una-serie-tv/amp/
SerieTV

I migliori snack americani da mangiare davanti ad una serie TV

Tra Netflix, Amazon Prime, e tanti altri servizi di streaming online, la scelta è vasta e, spesso, ci troviamo a guardare serie TV, immergendoci in vere e proprie maratone fino a tarda notte, in alcuni casi. Quando si è incollati al piccolo schermo, può venirci voglia di sgranocchiare qualcosa di dolce o salato: pertanto, possiamo prendere optare per gli snack americani che, molto spesso, sono mostrati anche negli show televisivi a stelle e strisce.

Gli snack salati americani da sgranocchiare davanti a una serie TV

Iniziamo la nostra lista con i James Pop al cheddar, ossia popcorn al formaggio che rappresenta uno degli snack salati per eccellenza nella lista del cibo USA da mangiare davanti a una serie televisiva.

Esistono anche nella versione a caramello per gli amanti del contrasto dolce-salato, ma anche una realizzata al cioccolato. Non possiamo non citare i James Pop al gusto Ny Pizza, che hanno il gusto della pizza della Grande Mela con mozzarella e pomodoro. 

Passiamo, poi, alle Cheetos, patatine declinate in diverse varianti: le più gettonati sono quelle all’hamburger e al formaggio ma, c’è da dire, che il marchio mette a disposizione un’ampia gamma di sapori.

Ci sono, infatti, quelle realizzate al prosciutto e al formaggio, i puff al formaggio, al ketchup, i “Pizzerini“, ossia triangolini al formaggio, aromatizzati alla pizza. 

Ci sono anche le versioni a forma a spirale, al formaggio e al ketchup, adatte per i più piccoli. 

Ideale da mangiare davanti alla TV anche la carne essiccata, venduta in comode confezioni facilmente trasportabili, aromatizzata al peperoncino, alla salsa Teriyaki e con altri sapori. 

Snack dolci da mangiare quando si guardano show in streming

Se, invece, volete rilassarvi sul divano a guardare serie TV in streaming evitando il salato, potete optare per qualcosa di dolce, sappiate che esistono tanti snack dolci americani che potrebbero fare al caso vostro. 

In primis, possiamo citare i cupcake aromatizzati all’arancia o al classico cioccolato, la Moon Pie, declinata in due varianti, ossia vaniglia e banana. Passiamo, poi, ai Twinkies, merendine ripiene a diversi gusti, come cioccolato, banana e burro di arachidi.

La lista si allunga, menzionando anche i famosi Marshmallow, morbidi dolcetti che, spesso, vediamo anche nelle serie TV, nelle quali i protagonisti li arrostiscono sul fuoco, durante i falò. 

Gli snack mostrati nelle serie TV

L’ispirazione, in molti casi, proviene dalle stesse serie televisive che guardiamo in streaming e che provengono dall’altra parte del mondo. Spesso, infatti, vediamo gli attori, interpretare i propri ruoli e mangiare degli snack tipicamente americani, o a colazione o durante uno spuntino, previsto dal copione. 

Vi ricordiamo, ad esempio, gli Eggo Waffles, mostrati in Stranger Things, precisamente nella scena in cui Undici mangia, per la prima volta in assoluto, questo snack dal sapore dolce. Gli Eggo Waffles sono, come si può capire dal nome, dei waffle che si vendono surgelati e che sono prodotti dalla Kellogg’s. 

Passiamo, poi, al Peanut Butter Jif, mostrato anche in Breaking Bad. Si tratta di burro di arachidi, morbido e cremoso, che si può mangiare da solo, aiutandosi con un cucchiaino o spalmato su un toast o una fetta di pane, a seconda dei propri gusti personali. 

Come non citare i Pop Tarts che abbiamo avuto modo di vedere in Euphoria, quando Rue li mangia in cucina, ma anche in Shameless e Orange is the New Black. Prodotte da Kellogg’s, sono biscotti ripieni, disponibili in diverse varianti. Un vero must negli Stati Uniti, presenti in ogni supermercato. 

Ci sono poi i Twizzlers, che – spesso – abbiamo visto in How I Met Your Father, quando Sophie li mangia, comodamente seduta sul divano. Sono caramelle lunghe e colorate, molto spesse, che ricordano quelle vendute ai parchi giochi. Sono state mostrate, inoltre, anche in altre serie, come Riverdale. 

Andiamo avanti, con i Lucky Charms, i cereali d’avena, misti a marshmallow in miniatura, declinati in diversi colori. Li abbiamo visti in tante serie TV, da Euphoria a Stranger Things, fino a She Hulk, show della Marvel. 

Menzioniamo, infine, anche le Pink Snowballs della Mrs. Freshley’s, che abbiamo visto, ad esempio, nella serie iCarly, nellaa quale è Sam, amica di Carly, a smangiucchiarle in diversi episodi. Sono delle palline rosa, molto dolci e zuccherate. 

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa