Venerdi’ 21 ottobre 2011 in prima serata su Rai Uno nuovo appuntamento con I Migliori Anni, il programma condotto da Carlo Conti che questa settimana vede ospiti, tra gli altri, il grande Roberto Vecchioni e Anna Oxa.
In questa puntata ospite d’eccezione anche Geraldine Chaplin per un tributo al padre ‘Charlot’ Charles, riconosciuto come il più grande genio comico del cinema mondiale.
I Migliori Anni è soprattutto grande musica, che continua con la Lambada dei Kaoma, già un classico dei balli latino-americani, e con Patrick Hernandez e la sua Born To Be Alive. E ancora, Vacanze Romane, canzone storica dei Matia Bazar; Disperato di Marco Masini; Fausto Leali con Tu non mi lasciare mai e Gigliola Cinquetti con i suoi maggiori successi.
Ad ultimare il cast di questa puntata ci saranno la cantante americana Thelma Houston con il suo brano Don’t leave me this way (la cover del 1976 che le fa ottenere un Grammy Award), e i Formula 3, l’unico gruppo ad aver accompagnato dal vivo Lucio Battisti, che ha scritto e prodotto per loro numerosi brani.
Come in ogni puntata ad affiancare Carlo Conti ci saranno le madrine Sara Facciolini e Roberta Morise, la giuria composta da 100 ragazzi diciottenni che voteranno il decennio che più li ha appassionati e le divertenti incursioni di Dado con la sua irriverente comicità.
Coloro che vogliono partecipare all’iniziativa “Noi che…” possono scrivere in diretta via sms i propri ricordi inviando un SMS al numero 4770771 (0,50 euro IVA inclusa).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…