Quarta puntata con I Migliori Anni sabato 9 febbraio 2013, ospiti: Alessandro Siani; David Soul e Paul Michael Glaser in arte Starsky e Hutch; London beat; Francesco De Gregori; Limahl; Valeria Rossi; Orietta Berti.
Questa sera, sabato 9 febbraio 2013, in prima serata alle ore 21.10, in diretta su Rai Uno Carlo Conti conduce una nuova puntata de I Migliori Anni, con una serata all’insegna di grandi ospiti e della comicità. Gli arrangiamenti dell’orchestra di Pinuccio Pirazzoli accompagnerà le voci dei protagonisti di “Canzonissima”: Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri.
Questa settimana Karima propone al pubblico il suo brano inedito, mentre a contendersi il primo posto sono sempre: Povia con “Tanta voglia di lei” dei Pooh, Marco Masini con “Vivo per lei” degli Oro e Luca Barbarossa con “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Chi la spunterà? Oltre 170.000 i voti pervenuti sul sito imigliorianni.rai.it (votazioni aperte sette giorni su sette per votare il brano preferito). Gli otto fuoriclasse devono confrontarsi anche con i 100 ragazzi in studio e con i 50 giurati che dalla sede Rai di Firenze voteranno sotto la guida di Pamela Camassa.
Per quanto concerne gli ospiti del panorama musicale italiano ed internazionale di questa puntata, per gli anni ’60 Orietta Berti sarà in studio per proporre “Finchè la barca va”; Francesco De Gregori propone tre tra i suoi grandi successi, “Rimmel”, “Generale” e “Buonanotte fiorellino”, e si tornerà bambini con la colonna sonora del film “La storia infinita” con Limahl e il suo successo mondiale “Never ending story”. E ancora, Anna Oxa rivivrà il suo esordio con “Un’emozione da poco”, racconterà le emozioni di “Quando nasce un amore” e di “Tutti i brividi del mondo” per poi arrivare al famoso brano del 1999 “Senza pietà”. Per gli anni ’90, ci saranno i London beat, gruppo pop&dance che ha scalato le classifiche in quegli anni, per proporre “I’ve been thinking about you”. Valeria Rossi ci riporta poi ai giorni d’oggi con il brano “Tre parole”.
Per lo spazio delle risate, la comicità del poliedrico Alessandro Siani che racconterà tra le altre cose la trama del film – prossimamente nelle sale – che lo vede protagonista e per la prima volta alla regia dietro la macchina da presa – Il Principe Abusivo. Sul palco de I Migliori Anni anche un’indimenticabile coppia di poliziotti che, negli anni ’70, ha raggiunto una grande popolarità dando la caccia ai criminali a bordo della mitica Ford Torino bianca e rossa: David Soul e Paul Michael Glaser, in arte Starsky&Hutch.
Infine, ci saranno le “Interviste impossibili” fatte da Carlo Conti ai protagonisti che hanno fatto la storia dello spettacolo, affiancato dall’umorismo di Nino Frassica e dei suoi improbabili concorrenti ne “I Migliori Quiz”. Concluderà il programma lo spazio dedicato ai “Noi che”.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…