Ultima puntata questa sera, venerdi 9 dicembre 2011, de “I Migliori Anni“, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che si congeda dopo una stagione di successo su Rai Uno. L’ultimo appuntamento della stagione in diretta dalle ore 21,10 vedrà numerosi ospiti sul palco, ad iniziare da Antonello Venditti. Il cantautore romano proporrà i successi che hanno segnato la sua carriera, dagli anni ’70 ai giorni nostri, : da Sara a Ricordati di me.
Ospite internazionale della serata sarà Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album “Christmas” dedicato al Natale. E ancora, saranno ospiti dell’ultima puntata de I Migliori Anni: Massimo Ranieri con Rose Rosse, Alessandra Amoroso con il brano E’ vero che vuoi restare; Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il comico Leonardo Pieraccioni, che era atteso nella scorsa puntata.
Tra gli altri successi che verranno proposti segnaliamo: Pensiero d’amore di Mal, Non ho l’età di Gigliola Cinquetti, Quanto è bella lei di Gianni Nazzaro, e Cocktail d’amore di Cristiano Malgioglio; Sandro Giacobbe e la romantica Sarà la nostalgia, Carmelo Pagano e L’amore se ne va, Giuliano Dei Notturni con Il ballo di Simone.
Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo per presentare il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto).
A congedare in attesa della prossima edizione il pubblico di Rai Uno ci saranno le madrine Sara Facciolini, con una fantastica coreografia ideata da Fabrizio Mainini e Roberta Morise, interprete di La Mente Torna di Mina, accompagnata dall’Orchestra diretta dal maestro Pino Pirazzoli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…