I miei giorni più belli al Biografilm Festival al cinema e VOD


Il regista francese Arnaud Desplechin con I miei giorni più belli torna a raccontare le vicende di Paul Dédalus.

Presentato al Festival di Cannes 2015, I miei giorni più belli, l'ultimo film di Arnaud Desplechin, vincitore del Premio César 2016 come migliore regia, arriva in Italia con BIM Distribuzione dal 22 Giugno on demand e nei cinema nelle seguenti città: Roma cinema G. Cesare, Bologna cinema Europa, Ferrara cinema Apollo (dal 24/06), Parma cinema Edison (dal 24/06), Perugia cinema Postmodernissimo (dal 24/06).

Il regista francese Arnaud Desplechin con I miei giorni più belli torna a raccontare le vicende di Paul Dédalus, enigmatico e romantico anti-eroe già interpretato nel 1996 da Mathieu Amalric in Comment je me suis disputé… (ma vie sexuelle)Ne I miei giorni più belli, Paul è bambino e Desplechin ne ripercorre l'infanzia e la giovinezza, segnate da grande passione e amori negati, conquistati e perduti.

Il film vuole essere una riflessione di un uomo, Paul, sulle esperienze significative di una vita vissuta intensamente: un'infanzia difficile, un'adolescenza di impegno politico, una giovinezza segnata da scelte radicali e dall'amore per una sola donna: Esther.

I miei giorni più belli è stato prima presentato Domenica 19 giugno presso il cinema Arlecchino di Bologna nel'ambito del Biografilm Festival. Il film dal 22 giugno arriva poi nei cinema di Roma e Bologna e in streaming su Chili, Google Play, Infinity, Itunes, Mediaset Premium Play, Timvision, Wuaki.

Galleria fotografica di I Miei Giorni Piu' Belli
Galleria fotografica di I Miei Giorni Piu' Belli

Impostazioni privacy