I Mercenari 3: nuova foto con Schwarzenegger e Stallone sul set
Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone e il regista Patrick Hughes insieme in una foto dal set di 'I Mercenari 3' che Schwarzenegger ha condiviso su Instagram.
di Redazione / 04.09.2013
Dopo l'immagine di se stesso e con Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger ha condiviso un'altra nuova immagine col suo profilo Instagram dal set di The Expendables 3, questa volta assieme con il regista Patrick Hughes e l'altra star del film, Sylvester Stallone.
I Mercenari 3 vedrà protagonisti anche Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews, che ritornano nei loro rispettivi ruoli nei primi due film con Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson eHarrison Ford che entrare nel cast stellare insieme a Kellan Lutz e al campione di pugilato Victor Ortiz e Glen Powell.
Lionsgate e la Millennium Films hanno annunciato a fine agosto l'avvio delle riprese del film The Expendables 3, il terzo capitolo della saga thriller d'azione The Expendables, con le riprese in Bulgaria e presso i Nu Boyana Studios a Sofia.
Il terzo capitolo del franchise I Mercenari uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 15 agosto 2014, salvo cambiamenti futuri.
In The Expendables 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa fu co-fondatore del team The Expendables con Barney. Stonebanks successivamente divenne un braccio destro di un nemico che Barney è stato costretto a uccidere … o almeno così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora riprende la sua missione per eliminare i mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide che deve combattere il vecchio sangue con sangue nuovo, e porta a una nuova era i membri del team, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e anche più tecnologici. L'ultima missione diventa uno scontro tra lo stile vecchia scuola contro lo stile moderno fondato sulla tecnologia in una battaglia ancora più violenta per i Mercenari.