C’era una certa preoccupazione da parte dei fan del franchise sul fatto che Lionsgate avrebbe impostato una censura PG-13 per I Mercenari 2. Non c’è piu’ nulla di cui preoccuparsi, tuttavia, perchè al film è appena stato ufficialmente assegnato un rating R per le troppe scene di violenza presente e per il linguaggio utilizzato nella maggior parte delle scene. Il primo film, I Mercenari, fu classificato R per le forti scene d’azione e per tutta la violenza sanguinaria presente.
All’inizio del mese, nel frattempo, Lionsgate aveva rilasciato il banner americano per I Mercenari 2, ma oggi lo stesso è disponibile anche nella versione italiana che potete vedere in questa pagina. Nel banner possiamo vedere tutti i protagonisti del titolo: Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.
Diretto da Simon West da una sceneggiatura di David Agosto e Ken Kaufman, I Mercenari 2 verrà ditribuito da Universal Pictures nelle nostre sale il 17 Agosto prossimo.
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…