I fan di I, Frankenstein, attraverso il sondaggio su Facebook, hanno scelto la copertina dell'esclusiva edizione Steelbook del film: eccola.
Qualche giorno fa era stato aperto un sondaggio su Facebook per far decidere ai fan del film I, Frankenstein, il thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld, quale doveva essere la copertina per l'edizione homevideo Steelbook Limited Edition del film, in vendita dal 19 di giugno 2014.
Di seguito vi sveleremo quale sarà la copertina che é stata scelta dal pubblico per la Steelbook Limited Edition di I,Frankenstein.
Cosa ha di tanto speciale questa versione Steelbook Limited Edition che sarà in vendita oltre al tradizionale formato DVD, al Blu Ray Disc in 2D e alla versione in 3D? Contenuti inediti che permetteranno ai fan di immedesimarsi ancora di più nelle epiche atmosfere del film I, Frankenstein. Oltre al Dietro le quinte, alle Interviste, a "Le origini di Frankenstein", al trailer originale, e agli spot TV, la Steelbook contiene anche due contenuti inediti:
• il Motion Comic
• le Featurettes "Le creature del film" e "La nascita di un mostro"
Sono state davvero tante le persone che hanno partecipato al sondaggio su Facebook, ed eccola la cpertina scelta della Steelbook Limited Edition di I,Frankenstein:
Diretto daStuart Beattie e realizzato dai produttori di The Underworld, nel cast di I, Frankenstein ci sono anche Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto.
Per prenotare una delle edizioni homevideo del film I, Frankenstein in vendita dal 19 di giugno vi rimandiamo nella sezione homevideo del film.
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…