I, Frankenstein, clip in italiano dal film
Nuova clip in italiano da I, Frankenstein, il film di Stuart Beattie incentrato su una moderna versione della creatura di Frankenstein.
di Redazione / 17.01.2014
Vi presentiamo la nuova clip in italiano da I, Frankenstein, il film action fantasy gotico diretto da Stuart Beattie e in uscita in Italia giovedì 23 gennaio 2014.
Dagli autori della serie di successo Underworld, I, Frankenstein si propone come un appassionante racconto di nemici mortali e di rivali soprannaturali, incentrato su una moderna versione della creatura di Frankenstein. La storia racconta un'infinita guerra tra vigili gargoyle e feroci demoni, che si contendono le anime degli umani, al centro della quale viene a trovarsi Adam (Aaron Eckhart), la creatura del Dr. Victor Frankenstein, di cui entrambe le fazioni vorrebbero carpire il misterioso segreto dell'immortalità.
"Si narra di come il mostro di Frankenstein inizi a conquistare la sua umanità," spiega il regista e sceneggiatore Stuart Beattie. "Il nostro personaggio, che nel film è chiamato Adam, è trascinato in una moderna avventura in cui si trova coinvolto in un conflitto occulto tra forze soprannaturali del bene e del male. Entrambe le fazioni lo vogliono usare per il proprio interesse, Adam deve lottare per trovare il proprio scopo e il proprio significato. Deve capire chi è, quale è la sua essenza e il suo fine. Deve compiere scelte difficili per diventare la persona che sa di dover essere… ma forse non è quello che vuole."
Spiega Beattie: "Mi sono allontanato e ho cercato di dare vita ad un universo, una storia e personaggi del tutto nuovi. Per questo film cercavo delle creature che non fossero mai comparse sugli schermi. Abbiamo già visto i vampiri, i lupi mannari e gli zombie, io volevo qualcosa di diverso. Gargoyle e demoni mi sono sembrati due nuovi personaggi forti, di cui quasi tutti hanno sentito parlare ma di cui probabilmente non si sa molto. Era un terreno fertile perfetto per riuscire a dare vita ad una mitologia assolutamente nuova."
Ed ecco la nuova clip italiana, intitolata 'Unico nel suo genere':