Paola Cortellesi
Paola Cortellesi

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare


Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama cinematografico del nostro Paese. Su Netflix sono attualmente disponibili due commedie che ti appassioneranno. I dettagli. Attrice, comica, regista e sceneggiatrice. Nel corso degli anni Paola Cortellesi è diventata un personaggio a tutto tondo a livello cinematografico. L’ultimo suo capolavoro […]

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama cinematografico del nostro Paese. Su Netflix sono attualmente disponibili due commedie che ti appassioneranno. I dettagli.

Attrice, comica, regista e sceneggiatrice. Nel corso degli anni Paola Cortellesi è diventata un personaggio a tutto tondo a livello cinematografico. L’ultimo suo capolavoro – “C’è ancora domani” – ha raccolto una marea di premi e riconoscimenti agli ultimi David di Donatello. Il film ha fatto registrare un vero e proprio record di incassi, emozionando i tanti spettatori che hanno assistito alla pellicola nelle varie sale cinematografiche.

Nel corso degli anni Paola Cortellesi è stata protagonista di tantissimi film di successo, i quali hanno raccontato storie sempre diverse ed emozionanti.

Su Netflix – e la notizia farà piacere ai tanti fan della 50enne attrice romana – sono disponibili due sue pellicole appartenenti a una stessa saga. Sei curioso di scoprire i titoli e le trame? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Paola Cortellesi protagonista su Netflix con due film di grande successo

Antonio Albanese e Paola Cortellesi (MovieTele.it)
Antonio Albanese e Paola Cortellesi (MovieTele.it)

Una scena del film con Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Chi è abbonato a Netflix può mettersi comodo e guardare ogni volta che vorrà le due pellicole con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Ci riferiamo al film “Come un gatto in tangenziale” e al suo sequel “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto“.

Il primo film è uscito al cinema nel 2017 per la regia di Riccardo Milani. Narra le vicende di due famiglie diametralmente opposte e l’incontro di due ragazzini appartenenti a realtà diversissime. I ragazzini si innamorano, ma dal loro incontro nasceranno tanti equivoci e colpi di scena. La mamma del ragazzino è Paola Cortellesi (la famiglia meno ricca), mentre il papà della ragazza è Antonio Albanese.

Gli ulteriori dettagli

Al box office il film fece quasi 10 milioni di euro di incassi. Ebbe un successo clamoroso e molte battute del film sono diventate a tutti gli effetti celebri.

Nel 2021, poi, sempre per la regia di Riccardo Milani, è stato prodotto il sequel della pellicola. Esso è stato intitolato “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto“.

Tutti e due i film sono disponibili su Netflix. Se sei abbonato alla piattaforma potrai passare serate piacevoli in compagnia della coppia composta da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Se non hai ancora visto i due film non vogliamo anticiparti nulla di più. Corri su Netflix e goditi lo spettacolo.

speciale Netflix
Impostazioni privacy