Tornano I delitti del Barlume: due nuove storie liberamente tratte dal bestseller di Marco Malvaldi editi da Sellerio: Il telefono senza fili e Azione e reazione.
I delitti del Barlume tornano con due nuove storie liberamente tratte dal bestseller di Marco Malvaldi editi da Sellerio: si intitolano 'Il telefono senza fili' e 'Azione e reazione' che Sky trasmette in prima Tv lunedì 11 e 18 gennaio in prima serata alle ore 21.10 su Sky Cinema 1. Entrambi i film sono diretti dal regista Roar Johnson.
Le vicende ambientate a Pineta, limmaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dellallegra brigata troviamo: larguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.
I delitti del Barlume – Il telefono senza fili, in onda Lunedì 11 gennaio in prima tv su Sky Cinema 1, è il quinto film prodotto da Sky Cinema ed è tratto dai romanzi di Marco Malvaldi. Durante un'estate caldissima, la scomparsa di una donna scatena macabre ipotesi e maliziosi pettegolezzi che coinvolgeranno, come sempre, il barista Massimo e i vecchietti del BarLume.
I delitti del Barlume – Azione e Reazione, in onda Lunedì 18 gennaio in prima tv su Sky Cinema 1, è il sesto film prodotto da Sky Cinema ed è sempre tratto dai romanzi di Marco Malvaldi. La trama non è ancora disponibile.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…