I consigli di Alfonso Signorini per passare i provini del Grande Fratello
Alfonso Signorini, direttore di TV Sorrisi e Canzoni e Chi, ha dato qualche consiglio per chi vuole fare i provini per il Grande Fratello 11, e su come passarli. Alfonsi, ricordo è l' opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quindi è affidabile nel dare i consigli per essere pronti ad affrontare nel miglior modo […]
di Redazione / 05.08.2010
Alfonso Signorini, direttore di TV Sorrisi e Canzoni e Chi, ha dato qualche consiglio per chi vuole fare i provini per il Grande Fratello 11, e su come passarli.
Alfonsi, ricordo è l' opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, quindi è affidabile nel dare i consigli per essere pronti ad affrontare nel miglior modo i provini, ecco come:
Potenziare i propri difetti.
Scoraggiati tutti quelli che si presentano come sosia: la missione di Grande Fratello è quella di lanciare nuovi personaggi.
Serve prestanza fisica, ma è anche importante avere una storia da raccontare: non si deve inventare niente. Tutto deve essere reale: gli autori prima di scegliere i concorrenti fanno attente indagini sulla loro vita.
Vivere il provino come un gioco.