CarnieVille
CarnieVille

I clown terrorizzano gli spettatori in CarnieVille


I clown torneranno a terrorizzare gli spettatori cinematografici con l'horror CarnieVille del regista Victor Mathieu. Di seguito il primo trailer internazionale del film.

Sembra che i clown torneranno a terrorizzare gli spettatori cinematografici. Nonostante non sia ancora stata definita una data di diffusione nelle sale, è già stato diffuso il trailer per l'horror CarnieVille del regista Victor Mathieu che vede la presenza di un elemento già utilizzato per l'horror di culto IT.

La pellicola, infatti, narra la storia di una studentessa che, sin da piccola, è sempre stata terrorizzata dai clown. Diversi attacchi di panico la debilitano e rischia la vita a causa degli ansiolitici che è costretta a prendere. Stanca di dover convivere con la paura, la ragazza decide, insieme ai suoi compagni di college, di affrontare le sue paure andando ad un Carnival (le nostre "giostre") che, ovviamente, sarà pieno di clown. Tuttavia, sembra che le paure da affrontare saranno più di una e non riguarderanno soltanto la protagonista.

Nel trailer si possono notare tutti gli elementi di base della pellicola, dal momento della nascita della fobia sino ai successivi sviluppi, e non vi anticipiamo nulla di più per non rovinarvi la sorpresa.

Il film vede la presenza nel cast di Brett Rickaby, Victor Miller, Hannah Ward e Jeremy Jackson.

Continuate a seguirci per conoscere gli ulteriori aggiornamenti relativi alla distribuzione di questo film horror. 

Impostazioni privacy