A Settembre rivedremo la serie televisiva I Cesaroni, con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci: proprio di recente, in una intervista esclusiva rilasciata al giornale La Stampa, l’attore ha infatti risposto alle incalzanti domande sulla serie tv che riscuote tanto successo nel pubblico italiano.
Si riparte dalla Garbatella, a Settembre, con ben 26 episodi: “Per girare questi 26 episodi ci sono voluti 10 mesi“, ha spiegato Amendola ai giornalisti, lasciando così immaginare quanto lavoro stia dietro ad una serie tv che al pubblico appare fresca e frizzante.
Tra le tante curiosità, l’attore si è lasciato andare in particolare ad una dichiarazione che riguarda il ritorno di Elena Sofia Ricci, che nella scorsa edizione non era stata molto presente. Tra i due protagonisti interpretati da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, c’erano infatti stati dei problemi, ma alla fine “lei sarà al mio fianco in pianta stabile“.
Questo lascia sperare gli innumerevoli fan della serie in un ritorno di fiamma tra i due, ma per un amore che si ricompone, un altro è destinato a chiudersi: stiamo parlando di Eva e Marco – i due personaggi interpretati da Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore – che chiuderanno la loro love story.
A lasciare la serie sarà anche Ludovico Fremont, che ne “I Cesaroni” interpreta Walter Masetti, figlio di Ezio.
Due new entry nel cast: Nina Torresi, che interpreterà il ruolo di Maya, ed Alessandro Tersigni, che ricoprirà il ruolo di Francesco, vecchio amico di Marco.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…