Domani sera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.10 riprenderà la serie televisiva “I Cesaroni” che, come abbiamo anticipato, sarà composto di sedici puntate con ventinove episodi di nuove avventure e colpi di scena.
Una delle novità principali della nuova stagione della serie tv amata dal pubblico di Canale 5 sarà il ritorno di Lucia Cesaroni, la moglie di Giulio che nella scorsa stagione si era allontanata dalla sua famiglia per seguire il lavoro e la carriera: Elena Sofia Ricci, l’attrice che interpreta il ruolo di Lucia, aveva deciso di lasciare la serie tv perché “allergica ai ruoli ripetitivi”, ma una richiesta particolare da parte di Carlo Bixio – secondo quanto la stessa protagonista ha raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair – le avrebbe fatto cambiare idea.
“Sono tornata – ha spiegato l’attrice – proprio perché lo avevo promesso a Carlo Bixio, un caro amico, prima che ci lasciasse: mi aveva chiesto in ginocchio di rimanere nel cast, e così ho deciso di mantenere la mia promessa.”
Per una protagonista che rientra, ce n’è una che se ne va: si tratta di Alessandra Mastronardi, la giovane attrice che interpreta il ruolo di Eva, la figlia di Lucia. Stanca di recitare nella fiction e probabilmente attratta da nuove avventure, la Mastronardi non farà parte del cast della quinta stagione della serie, se non per le primissime puntate.
Molte sono le novità di quest’anno, ma tutte accomunate dallo stesso spirito di sempre: storie molto simili alla realtà quotidiana, che rendono la sit com così apprezzata dal pubblico.
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…
Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…
Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…