I Cesaroni 6
I Cesaroni 6

I Cesaroni, possibili risvolti della settima stagione


Non è ancora chiaro se è prevista una settima stagione de I Cesaroni, ma vediamo come potrebbe svolgersi.

Non è ancora chiaro se è prevista una settima stagione de I Cesaroni, serie tv molto amata dal pubblico italiano, che però in questi ultimi anni si è ritrovata a subire un forte scossone in fatto di calo di ascolti: nonostante l'ultima puntata della sesta stagione – a cui abbiamo assistito solo qualche giorno fa – abbia realizzato un ottimo share, si è ancora molto in dubbio sulla possibilità che vi sia una prossima stagione della serie tv, e al momento appare molto presto anche solo parlarne.

Tuttavia, ciò che lascia qualche speranza in merito è il fatto che molte delle vicende che abbiamo visto nell'ultima puntata potrebbero dare vita ad ulteriori risvolti ed appaiono quasi come inconcluse: il rapporto tra Sofia e Giulio (interpretati rispettivamente da Christiane Filangeri e Claudio Amendola), la possibile love story che potrebbe nascere tra Mimmo e Irene (Federico Russo e Mihaela Dorlan), la decisione di Alice (Micol Olivieri) di lasciare Roma per buttarsi alle spalle la fine del suo amore con Francesco (Alessandro Tersigni), che ha finalmente capito di essere innamorato di Nina (Margherita Vicario) e di non volerla perdere.

Ma le vicende rimaste in sospeso, sebbene siano le più importanti, non sono solo queste: c'è anche il rapporto tra Stefania (Elda Alvigini) e lo psicoterapeuta Alfredo, con cui la donna è finita a letto dopo una forte attrazione, in una storia che potrebbe essere resa problematica dal ritorno di Ezio Masetti (Max Tortora). Infatti, proprio alla fine della puntata, è stato fatto intendere ai fan che Ezio è tornato a casa da Stefania, lasciandola confusa e sgomenta: come si evolverà questa storia? Ezio sarà tornato per rimanere, e per cercare di riconquistare Stefania, oppure ci sono altri motivi che lo hanno portato fino a Roma?

Un altro discorso rimasto in sospeso riguarda il triangolo Sofia-Giulio-Lucia: infatti, sebbene Lucia (Elena Sofia Ricci), non si sia vista neanche in una puntata della serie tv di quest'anno, Giulio ha continuato a parlare di lei ed a sentirla al telefono, ma la lontananza, complice anche la bellezza di Sofia, lo ha portato ad allontanarsi sempre di più dalla moglie, fino ad invaghirsi della bella Sofia. Riuscirà Giulio a riprendere in mano la sua vita, oppure deciderà di lasciare definitivamente Lucia?

Questo, e molto altro ancora, lo potremo sapere solo se ci sarà una settima stagione della serie tv. Incrociamo le dita!

I CesaroniI Cesaroni (stagione 6)
Impostazioni privacy