I Cesaroni 6, Alice e Rudi
I Cesaroni 6, Alice e Rudi

I Cesaroni, Alice e Rudi finiranno insieme?


Alice e Rudi hanno sempre avuto un debole l'una per l'altro, ma quando potranno coronare un sogno d'amore?

E' ancora attesa per i fan della serie tv I Cesaroni, serie televisiva in onda da anni su Canale 5 e che ha concluso qualche mese fa la sua sesta stagione con un calo di ascolti che fa molto preoccupare.

Non sappiamo, infatti, se il calo di ascolti che si è registrato nelle puntate della sesta stagione della serie tv potrà creare degli scossoni per il futuro de I Cesaroni: autori e produttori al momento non si esprimono, e pertanto è difficile sapere che la settima stagione della serie tv ci sarà oppure no.

Ma qualora vi fosse una settima stagione de I Cesaroni, i fan sono particolarmente curiosi di sapere come si evolveranno le vicende della famiglia Cesaroni: prima di tutto, ci si domanda in particolare che fine faranno Alice e Rudi, che nell'ultima puntata della sesta stagione sono partiti da Roma perché la ragazza è stata lasciata ad un giorno dal matrimonio dal suo fidanzato Francesco.

Alice (Micol Olivieri) e Rudi (Niccolò Centioni) in realtà hanno sempre avuto un debole l'una per l'altro, ed i fan sperano che, dopo vari tira e molla, questa volta i due possano davvero coronare un sogno d'amore che li ha visti protagonisti per diverse puntate. Come sappiamo, alla fine Alice aveva scelto Francesco (Alessandro Tersigni), che però si è inesorabilmente innamorato di Nina (Margherita Vicario), tanto da lasciare Alice proprio in procinto di sposarsi con lei. Questa vicenda ha gettato nello sconforto la giovane Alice che, per cercare di dimenticare tutto il prima possibile, ha deciso di partire, seguita da Rudi, che probabilmente è ancora innamorato di lei.

A questo punto, i fan si chiedono se una probabile settima stagione de I Cesaroni possa essere incentrata su un possibile ritorno di fiamma tra i due: al momento si tratta solo di supposizioni, ma data l'uscita definitiva di Elena Sofia Ricci, ci sarà la necessità di rivedere le storie e di trovare una linea narrativa che intrattenga davvero i fan. E quale modo migliore, se no realizzare i loro desideri?

I Cesaroni
Impostazioni privacy