I+Cesaroni+7%2C+pu%C3%B2+tornare+anche+Giulia+Luzi%3A+le+sue+parole+scatenano+i+fan
movieteleit
/i-cesaroni-7-puo-tornare-anche-giulia-luzi-le-sue-parole-scatenano-i-fan/amp/
Personaggi

I Cesaroni 7, può tornare anche Giulia Luzi: le sue parole scatenano i fan

Giulia Luzi non esclude la possibilità di tornare a recitare nei Cesaroni, la celebre serie TV che torna su Mediaset dopo 10 anni. Nell’intervista a Fanpage l’attrice e cantante romana si racconta e rivela anche di essersi ritrovata con Micol Olivieri.

Il grande ritorno dei Cesaroni, nel 2025 la settima stagione: Giulia Luzi ci pensa (Movietele.it)

Tra le novità che caratterizzeranno la nuova stagione di Mediaset c’è sicuramente il ritorno dei Cesaroni. Claudio Amendola aveva praticamente dato l’annuncio ufficiale della settima stagione dell’amata serie TV: la conferma è poi arrivata da Piersilvio Berlusconi, che nel corso della serata con la stampa ha illustrato le novità e le conferme del palinsesto 2024-2025.

Le riprese dei nuovi episodi prenderanno il via a novembre: ciò significa che bisognerà attendere il 2025 per vedere la settima stagione della fortunata serie TV. I fan dei Cesaroni sperano di rivedere buona parte del cast che aveva caratterizzato le stagioni precedenti: chissà che non possa esserci anche Giulia Luzi, che da giovanissima prese parte proprio alla serie andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014.

Giulia Luzi nei Cesaroni? Sì, ma solo in questo caso

Nel corso di una bella intervista a Fanpage l’attrice, cantante e conduttrice radiofonica ha ammesso che tornerebbe volentieri a recitare nella serie, ma solo con una “sceneggiatura adatta” e con uno sviluppo del suo personaggio.Raccontare cosa è successo a Jolanda in tutti questi anni sarebbe molto bello e penso che anche il pubblico ne sarebbe molto felice“, ha detto la 30enne romana.

Giulia Luzi si confessa a Fanpage: il legame ritrovato con Micol Olivieri grazie a Instagram – Credit Instagram Giulia Luzi (Movietele.it)

D’altronde il legame con la celebre serie è rimasto inalterato: lei stessa racconta che ancora oggi molte persone la fermano per strada perché la ricordano nei Cesaroni.E’ stata la partenza di tutto“, afferma Giulia Luzi parlando della fiction. Quell’esperienza, infatti, ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per l’attrice e cantante.

Successivamente l’abbiamo vista ancora sul piccolo schermo nel ruolo di Giulia Biancofiore in un’altra fortunatissima serie, Un medico in famiglia. E poi le partecipazioni a teatro: Romeo e Giulietta del regista David Zard e più recentemente il musical di Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani.

Quel ritrovato legame con Micol Olivieri: tutto merito di Instagram

Proprio in merito a Mare Fuori la 30enne precisa che la sfida è stata “tornare a teatro con un ruolo parecchio diverso da quello che avevo lasciato, anche per sorprendere il pubblico“: una scelta che si è rivelata azzeccata.

Nell’intervista Giulia Luzi racconta anche di essersi ritrovata con Micol Olivieri grazie ai social, come d’altronde le è accaduto anche con Eleonora Cadeddu. “Io e Micol ci siamo iniziate a seguire su Instagram, quando dopo anni ci siamo riviste è stato come non essersi mai perse”. 

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

1 mese fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

1 mese fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

1 mese fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

1 mese fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

1 mese fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

1 mese fa